Il mondo FQ

Picchiano coetaneo e postano video su WhatsApp: denunciati tre minorenni

L’aggressione risale all’incirca a un mese fa: ai tre ragazzini viene contestato il reato di concorso in lesioni personali
Picchiano coetaneo e postano video su WhatsApp: denunciati tre minorenni
Icona dei commenti Commenti

Dopo avere malmenato e ferito un coetaneo, avevano postato il video dell’aggressione su WhatsApp: responsabili dell’episodio sono tre giovanissimi, identificati e denunciati dai carabinieri della stazione di Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo, al termine delle indagini dirette dalla procura per i minorenni dell’Aquila. L’aggressione risale all’incirca a un mese fa: ai tre ragazzini viene contestato il reato di concorso in lesioni personali.

Il giovane ha riportato lesioni giudicate guaribili in dieci giorni. Nei primi giorni di ottobre un genitore si è rivolto ai carabinieri di Roseto degli Abruzzi (Te) per denunciare che il proprio figlio, studente di un istituto superiore della città, era stato vittima di un pestaggio da parte di tre coetanei. L’aggressione è avvenuta vicina alla scuola. Sono in corso ulteriori accertamenti per chiarire nel dettaglio la dinamica dei fatti e le eventuali responsabilità.

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.