Sesso & Volentieri

“Mi vergogno troppo per fare sesso con mia moglie è troppo sexy e in forma. Non sono degno, non riesco a smettere di bere o a perdere peso”: un marito si sfoga

La confessione di un uomo che evita l'intimità con la moglie perché si vergogna del proprio corpo e non riesce a smettere di bere

di F. Q.
“Mi vergogno troppo per fare sesso con mia moglie è troppo sexy e in forma. Non sono degno, non riesco a smettere di bere o a perdere peso”: un marito si sfoga

Quello che viene considerato una fortuna per molti mariti, in realtà si sta trasformando in un incubo. “Mia moglie in forma è troppo sexy perché io possa fare sesso con lei. Non sono degno di lei“, è lo sfogo disperato di un marito che si è rivolto alla esperta dei sentimenti del Daily Star, Jane O’Gorman.

“Mi vergogno troppo per fare sesso con mia moglie. – si legge del messaggio disperato – Tutti scherzano sul fatto che io pesi molto più del mio peso, ma hanno ragione. Lei è di una bellezza… Si è iscritta in palestra lo scorso febbraio e ora ha un aspetto fantastico. Non riesco a smettere di bere o a perdere peso, per quanto mi sforzi“.

E ancora: “Il mio corpo è ancora flaccido e poco attraente come sempre. Mentre lei si concede abiti sportivi attillati, io continuo a gironzolare in tute larghe. Odio me stesso e la mia mancanza di forza di volontà. Dormo nella stanza degli ospiti perché sono determinato a non farmi vedere nudo. Cosa posso dire quando mi accusa di trascurarla?”.

Da qui la risposta rassicurante di Jane: “Tu e la tua ragazza potreste godervi delle passeggiate o delle nuotate insieme? Il fatto è che una palestra vivace e (forse) intimidatoria non è per tutti. La tua ragazza adora chiaramente le sue sessioni in palestra, ma devi trovare una forma di esercizio regolare con cui ti senti a tuo agio. Sii sincero con lei. Spiegale che stai lottando e chiedile di aiutarti ad adottare una dieta migliore e uno stile di vita più sano“.

Infine: “Deve sapere che non la stai rifiutando a letto, perché ho il forte sospetto che al momento si senta confusa e non amata. Sta lavorando così duramente, eppure non riesce a capire perché tu non sia più contento o addirittura eccitato. Sii onesto anche riguardo al tuo bere. Se non riesci a rinunciare o a farcela da solo, allora parlane con il tuo medico di base”.

Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.