World News

“Qual è la tua più grande paura?”: la proposta di matrimonio “di massa” spaventa Tiktok – Video

Siamo a Parigi, città dell'amore dove molti sognerebbero una proposta. Ma ora alcuni video sul social mostrano i "retroscena" delle romantiche proposte

di F. Q.

Il sogno della proposta di matrimonio sotto la Torre Eiffel a Parigi potrebbe presto diventare un incubo per molti. Dietro alle belle foto con fiori, arco a forma di cuore, e didascalie con scritto “ho detto sì”, infatti, si nasconde una realtà ben diversa: proposte “di massa” nelle quali tre, quattro, cinque, pretendenti si inginocchiano in fila lungo la senna con set creati ad hoc. A svelare il retroscena della proposta fino ad oggi considerata la più romantica del mondo, ci ha pensato Tiktok. Da alcuni giorni, infatti, sono diventati virali video che mostrano come funziona il gesto (plateale) nella città dell’amore.

Nella clip si vedono diversi scenari, uno di fila all’altro, davanti ai quali fare la proposta. Nel primo “set” i futuri sposi si promettono amore eterno davanti a un arco rosso a forma di cuore. Nel secondo fa da padrona una gigante scritta “marry me”. E così via, per quattro-cinque volte.

“Qual è la tua più grande paura? Probabilmente una proposta di matrimonio a Parigi, soprattutto lì”, si legge nella didascalia di un video che mostra la situazione. E ancora, scrive un altro utente, “per alcuni è un sogno, per altri un incubo”.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.