Pettegolino

“Il mio matrimonio era un po’ affollato. Non lo immaginavo, ci credevo tanto. Non sono entrata nei dettagli per proteggere i bambini”: Martina Stella si sfoga

L'attrice ha parlato della fine del suo rapporto con Andrea Manfredonia

di F. Q.
“Il mio matrimonio era un po’ affollato. Non lo immaginavo, ci credevo tanto. Non sono entrata nei dettagli per proteggere i bambini”: Martina Stella si sfoga

Martina Stella, sabato 25 ottobre, a “Verissimo” ha parlato della fine del suo matrimonio con Andrea Manfredonia. I due si sono fidanzati nel 2015 e poi nel 2021 hanno avuto Leonardo.

“È stato il momento più difficile per me, ci sono stata male Ho sempre avuto il sogno della famiglia unita – ha detto con commozione la Stella a Silvia Toffanin – ho sempre creduto nel matrimonio, è sempre stato il mio grande sogno, ma purtroppo non è andata. A livello personale ne ho sofferto molto”.

L’attrice ha continuato dicendo che il suo era “un matrimonio un po’ affollato. Non lo immaginavo, ci credevo tantissimo. Non sono mai entrata nei dettagli per proteggere i bambini”.

E ancora: “Credo che in un matrimonio bisogna sforzarsi e lottare, ma a volte bisogna anche trovare il coraggio di rincorrere la propria dignità e la propria felicità”.

Mamma anche di Ginevra, avuta nel 2012 dalla relazione con Gabriele Gregorini, Martina Stella negli ultimi anni si è dedicata principalmente ai suoi due figli. Riguardo alla sua vita da single, l’attrice afferma: “Ho voluto concentrarmi esclusivamente sul lavoro e sui miei figli, sentivo che fosse essenziale non introdurre altre figure nella loro vita”.

Infine l’attrice ha ammesso: “Non sono mancati i corteggiatori ed è stato anche divertente. Essendo stata sposata per tanti anni, e considerando che sono una persona seria e fedele, è stato curioso vedere come, dopo la separazione, siano improvvisamente emersi numerosi ammiratori”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.