Il mondo FQ

Reggio Emilia, la 28enne Solange Samantha Rizzetto trovata morta in casa: “È rimasta folgorata nella doccia”

Il corpo senza vita della giovane è stato trovato dalla nonna a Novellara. Secondo le prime ipotesi, a provocare il decesso è stata una stufetta elettrica
Reggio Emilia, la 28enne Solange Samantha Rizzetto trovata morta in casa: “È rimasta folgorata nella doccia”
Icona dei commenti Commenti

Una donna di 28 anni è stata trovata morta nella sua doccia di casa a Novellara di Reggio Emilia. Solange Samantha Rizzetto, questo il nome della vittima, ha perso la vita dopo essere probabilmente rimasta folgorata. Il corpo senza vita della giovane è stato trovato intorno alle 3 di notte dalla nonna ed è ora a disposizione della procura di Reggio Emilia, che disporrà l’autopsia per chiarire le cause della morte.

La prima ipotesi avanzata è che a provocare la morte della 28enne per folgorazione sia stata una stufetta elettrica, su cui saranno fatti accertamenti. La famiglia sostiene che l’apparecchio fosse però staccato e che la morte potrebbe essere stata causata da un improvviso malore. Le indagini per comprendere l’esatta dinamica dell’accaduto sono portate avanti dai carabinieri di Gualtieri e Guastalla.

Di origine cubana, arrivata in Italia da giovanissima, Samantha Rizzetto aveva studiato al convitto Corso a Correggio, sempre nel Reggiano, paese nel quale lavorava come cameriera in un ristorante. Dopo il suo turno era tornata a casa per farsi la doccia. Nella notte, il decesso. I sanitari non hanno potuto fare niente per salvarla.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione