Pettegolino

“Nino Tronchetti Provera e Michelle Hunziker si sono conosciuti perché entrambi volevano comprare la stessa casa da 14 milioni, alla fine lui gliel’ha regalata”: le indiscrezioni di Oggi

Smentite le voci di crisi: l'imprenditore regala alla conduttrice una palazzina di lusso. Si erano conosciuti cercando lo stesso appartamento.

di F. Q.
“Nino Tronchetti Provera e Michelle Hunziker si sono conosciuti perché entrambi volevano comprare la stessa casa da 14 milioni, alla fine lui gliel’ha regalata”: le indiscrezioni di Oggi

Smentite le indiscrezioni su una presunta rottura tra Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, la coppia sarebbe più unita che mai e pronta a un passo importante nella relazione. “Altro che crisi, tra Michelle e Nino c’è sintonia e progettualità“, scrive il magazine, rivelando che l’imprenditore avrebbe regalato alla conduttrice una casa in una palazzina del valore stimato di 14 milioni di euro.

Il settimanale racconta anche il retroscena del loro primo incontro. “Si sono conosciuti per caso in un’agenzia immobiliare – spiega Oggi – mentre entrambi cercavano un appartamento a Milano. Curiosamente, si erano innamorati dello stesso immobile di pregio, a due passi da piazza San Babila”. Da quell’episodio sarebbe nato un legame cresciuto nel tempo, fino alla decisione di acquistare insieme la palazzina.

Secondo la ricostruzione del magazine, Tronchetti Provera avrebbe acquistato l’intera proprietà come gesto simbolico per suggellare la relazione. L’edificio, dotato di un ampio giardino a uso esclusivo, è destinato a diventare la nuova casa della coppia. “È un passo che testimonia la solidità del rapporto”, scrive Oggi, sottolineando come l’imprenditore e la conduttrice abbiano scelto la riservatezza, preferendo vivere lontano dai riflettori.

Una curiosa leggenda milanese dice che quando le coppie acquistano quella casa, poi finiscono sempre per separarsi. Un dettaglio che però non sembra preoccupare i due. Le recenti voci di crisi pubblicate da Dagospia, alimentate da un presunto litigio in strada, appaiono dunque infondate. Oggi parla di un rapporto stabile, segnato da complicità e da un gesto concreto che mette a tacere ogni rumor sulla loro vita privata.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.