Andrea Pisani, comico e attore, ha spoilerato in anteprima un estratto della nuova edizione di LOL – Chi ride è fuori, in uscita nel 2026. Il filmato, pubblicato sui social, ha attirato l’attenzione soprattutto per alcune frasi che sembrano riferirsi alla sua ex compagna Beatrice Arnera e a Raoul Bova.
Nel post, Pisani scrive: “È inutile che mi chiedete di chi parlo, lo capirete nel 2026”, accompagnando il messaggio al video girato durante le registrazioni. Nel filmato, mentre improvvisa un rap nella stanza dei comici, recita: “Spero non si sia offeso nessuno, in caso contrario me ne pento e me ne scuso. Ma questa ispirazione dalla rabbia che si trova, quindi se potete salutatemi Raoul Bova”.
Sebbene il nome dell’attore sia stato coperto da un bip, la frase è risultata chiara al pubblico, che ha subito interpretato le parole come una frecciata all’attuale presunta relazione tra Arnera e Bova.
Pisani, che nella nuova stagione di LOL 6 affianca Federico Basso come disturbatore dei concorrenti insieme ai conduttori Angelo Pintus e Alessandro Siani, non ha aggiunto ulteriori commenti. Il video ha comunque alimentato il dibattito social e il gossip sulla vita privata dei protagonisti.
Beatrice Arnera, infatti, aveva annunciato a inizio settembre una crisi con Pisani, suo compagno dal 2021 e padre della loro figlia, nata poco più di un anno fa. Poche settimane dopo, le foto pubblicate dal settimanale Chi avevano mostrato l’attrice e Raoul Bova mano nella mano durante una passeggiata. Nessuna conferma o smentita è arrivata dai diretti interessati, ma la citazione di Pisani sembra aver riacceso l’attenzione sulla presunta nuova coppia.