Una sposa di 27 anni ha deciso di escludere la sorella di 25 anni dal suo matrimonio, accusandola di atteggiamenti inappropriati nei confronti del futuro marito, 29 anni. La vicenda è stata raccontata dalla donna in un post su Reddit, dove ha chiesto se avesse sbagliato a prendere questa decisione. “A luglio mia sorella ha iniziato a comportarsi in modo davvero strano con il mio fidanzato — toccandolo più del dovuto e parlando di argomenti allusivi”, ha scritto. “Di recente li ho sorpresi mentre parlavano del fatto che lei non trovasse uomini della sua età e che il mio fidanzato fosse “il miglior uomo che avesse mai conosciuto” e che era gelosa perché io glielo avevo soffiato via per prima”.
Il futuro sposo, secondo la donna, non avrebbe mai ricambiato tali avances e si sarebbe limitato a “ridere in modo imbarazzato”, sentendosi “molto a disagio”. Inizialmente la coppia aveva scelto di sorvolare sull’episodio, ritenendo che la sorella “non avesse cattive intenzioni”. Tuttavia, altri comportamenti simili hanno spinto la sposa a cambiare idea. A settembre, la donna ha scoperto che la sorella aveva inviato messaggi “estremamente allusivi” al fidanzato di un’amica, portando alla fine della relazione e iniziando poi a frequentarlo. In un altro episodio, durante un matrimonio di amici, si sarebbe mostrata “incline al contatto fisico con lo sposo”, nonostante i tentativi di allontanamento da parte dell’uomo: “Le ho detto: “Non mi sento a mio agio ad averti alle nozze””, ha spiegato la sposa, aggiungendo che la sorella — inizialmente designata come damigella d’onore — l’ha accusata di essere “una sposa insicura che non riesce ad accettare di essere meno giovane e meno attraente“.
I genitori si sono schierati con la sorella e stanno “valutando di non partecipare” al matrimonio. Molti utenti su Reddit hanno sostenuto la decisione della sposa: “Il tuo fidanzato dovrebbe stabilire chiaramente dei limiti con lei, magari davanti ai tuoi genitori“, ha scritto un commentatore. Un altro ha aggiunto: “Quello che fa tua sorella è praticamente molestia sessuale. Basta giustificarla, sii onesta e ferma”.