Pettegolino

Carlo Cracco festeggia i 60 anni alla Balera dell’Ortica di Milano: le foto e i video della serata piena di Vip

Festa di compleanno per lo chef: karaoke con Max Pezzali che canta "Gli anni" e atmosfera di convivialità tra musica e balli

di F. Q.
Carlo Cracco festeggia i 60 anni alla Balera dell’Ortica di Milano: le foto e i video della serata piena di Vip

Una serata all’insegna della musica e della convivialità ha segnato il sessantesimo compleanno di Carlo Cracco, festeggiato nello storico locale milanese La Balera dell’Ortica, come riporta Milano Today.

L’evento, organizzato in forma privata ma con la partecipazione di numerosi amici e colleghi del mondo dello spettacolo, ha riunito volti noti e ha attirato l’attenzione dei social, dove foto e video hanno documentato i momenti principali della festa.

Tra gli invitati, Max Pezzali con la moglie Debora Pelamatti, Geppi Cucciari e Nicola Savino. Il momento della torta è stato accompagnato dal tradizionale Tanti auguri a te intonato dagli ospiti mentre Cracco spegneva le candeline. Subito dopo, Max Pezzali ha preso il microfono eseguendo uno dei suoi brani più celebri, “Gli anni”, tra l’entusiasmo generale.

“Il sogno di tutti: il karaoke con Max”, ha commentato ironicamente un ospite, anche se Debora Pelamatti ha precisato che la serata non era a tema karaoke, spiegando che “c’era un gruppo dal vivo a intrattenere”.

Durante la festa non sono mancati altri momenti musicali, con l’esecuzione di brani italiani classici come ’O Sarracino e Maledetta primavera, che hanno contribuito a creare un clima di partecipazione e leggerezza. Accanto al celebre chef, la moglie Rosa Fanti, con la quale Cracco si sposato nel 2018. La coppia si è cimentata in un ballo concluso da un abbraccio che ha chiuso simbolicamente la serata.

Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.