Pettegolino

“Ho un po’ di ansia, tra poco io e Goffredo ci sposiamo”: Aurora Ramazzotti annuncia sui social la data del suo matrimonio

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros confessa: "Mi sta salendo un po' di ansietta". I preparativi sono già in corso

di F. Q.
“Ho un po’ di ansia, tra poco io e Goffredo ci sposiamo”: Aurora Ramazzotti annuncia sui social la data del suo matrimonio

Il grande giorno per Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza è ormai alle porte. Dopo anni di relazione amore e un figlio insieme, Cesare, nato a marzo del 2023, la coppia ha finalmente fissato la data delle nozze: si sposeranno il 4 luglio 2026.

A rivelarlo è stata la stessa Aurora, che sui social ha condiviso con i suoi follower l’entusiasmo – e anche un pizzico di ansia – per i preparativi. “Mi sta salendo un po’ di ansietta, ma credo sia normale: ci sono tante cose da organizzare”, ha raccontato la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

L’influencer ha svelato che molti dettagli sono già stati definiti: “Abbiamo data, location, musicisti, fotografi e video maker, ora stiamo scegliendo il catering”. L’organizzazione procede a pieno ritmo, ma il tempo sembra correre: “Mi sembrava lontanissimo e invece mancano otto mesi. Bisogna sbrigarsi!”, ha detto sorridendo.

A occuparsi del matrimonio sarà una wedding planner, scelta che Aurora considera fondamentale vista la complessità dell’evento. La ricerca della location, in particolare, è stata lunga e impegnativa: “Abbiamo visitato più di venti posti in due regioni diverse e alla fine abbiamo scelto l’ultima location vista, quella che inizialmente non era nemmeno disponibile”.

Tra le decisioni ancora da prendere ci sono i colori e il tema delle nozze. “Ho tante idee – spiega – e so bene cosa voglio evitare dopo aver partecipato a tanti matrimoni”. La proposta è arrivata a dicembre 2024 a Londra, a Hyde Park, durante il Winter Wonderland, lo stesso luogo in cui i due si erano conosciuti.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.