Trending News

Il Bloody Mary di un locale di Long Island costa 110 euro e sta facendo il giro di TikTok: ma è un cocktail o un piatto?

Viene servito con un’aragosta intera da circa 600 grammi, otto gamberi, strisce di pancetta ma non solo...

di F. Q.
Il Bloody Mary di un locale di Long Island costa 110 euro e sta facendo il giro di TikTok: ma è un cocktail o un piatto?

Ci sono posti che servono cocktail molto cari per motivi insondabili, e ce ne sono altri che servono cocktail molto cari provando a rendere il motivo ben visibile (se il prezzo rimane comunque esoso lo decide il cliente). Per esempio, mettendo un’aragosta intera dentro al bicchiere. Siamo al Claudio’s Waterfront, a Greenport, Long Island e quindi un tantino fuorimano.

Il posto, che esiste da 155 anni, è diventato virale sui social, Tik Tok in particolare, per via del Bloody Mary da 120 dollari (112 euro): “C’è chi viene solo per quello”, ha raccontato la manager Celeste Fierro al New York Post. “Una volta un gruppo di ragazze a un addio al nubilato ne ha ordinate cinque per il tavolo. Hanno fatto un sacco di foto mentre la smontavano”: si chiama Captain Claudio’s Bloody Mary viene servito con un’aragosta intera da circa 600 grammi, otto gamberi e strisce di pancetta, oltre a olive, sedano e jalapeños grigliati. Si può definire un cocktail o sarebbe meglio parlare di piatto?

Su TikTok i commentatori la pensano così: “Mi serve una ciotolina di burro fuso a parte”, “Non voglio la mia aragosta mescolata al drink, è strano”, “Povera aragosta”.

Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.