Televisione

“Era già di giri e ha pensato che la vita non fosse poi così bella. È uscito da una storia complicata”: Patrizia Mirigliani parla del messaggio preoccupante del figlio Nicola Pisu:

"È un ragazzo buono, buonissimo, con una personalità talmente buona da poter cadere in ogni tipo di trappola. Non capisce quando c’è il bene, ma neanche quando c’è il male", le parole della patron di Miss Italia

di F. Q.
“Era già di giri e ha pensato che la vita non fosse poi così bella. È uscito da una storia complicata”: Patrizia Mirigliani parla del messaggio preoccupante del figlio Nicola Pisu:

“Da quel momento non ho più capito nulla”: così Patrizia Mirigliani commenta a La Volta Buona quello che ha provato dopo avere letto sui social un messaggio scritto dal figlio, Nicola Pisu. “Penso che lasciare questa vita sia la cosa migliore”, le parole del 36enne in un post rimosso poco dopo. E la patron di Miss Italia, ospite di Caterina Balivo, ha spiegato di averlo subito chiamato: “‘Gli ho detto subito: ‘Togli quel post, io sto male, non posso pensare una cosa del genere. Ti prego, non lo fare più’. E lui mi ha risposto: ‘Spesso noi ragazzi ci confrontiamo attraverso i social su queste tematiche, non sono il primo che lo fa’ e io ho detto ‘ma non si può parlare con un amico carissimo, con qualcuno, perché hai fatto… E lui ha risposto ‘perché il mio disagio lo volevo tirare fuori'”.

E ancora, Mirigliani ha spiegato: “(Nicola, ndr) era giù di giri, e ha pensato che la vita non fosse poi quella cosa così bella che lui pensava. Mi si è accapponata la pelle… Nicola è un ragazzo molto sensibile… È un ragazzo buono, buonissimo, con una personalità talmente buona da poter cadere in ogni tipo di trappola. Non capisce quando c’è il bene, ma neanche quando c’è il male. È in buona fede verso il prossimo, e questo lo fa vivere male. E tutto sommato lui crede nella vita, nelle persone, nei sentimenti (…). È uscito da una storia complicata e ora deve affrontare una nuova vita: ha bisogno di un lavoro, di una routine da costruire”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.