Una torta a nove piani, circondati dall’amore di amici e familiari. La coreografa e professoressa di Amici, Veronica Peparini, e il ballerino Andreas Muller, conosciuto proprio dentro la scuola di Maria De Filippi, si sono sposati. I due, 54 anni lei, 29 lui, già uniti con rito civile a luglio 2025, hanno organizzato una grande cerimonia il 29 settembre scorso.
Sui loro canali social, attraverso i quali solitamente raccontano la loro vita, hanno postato solo una foto. È stato invece il profilo di Verissimo a seguire passo dopo passo la festa.
Peparini ha detto di sì con un taglio di capello corto e indossando un abito ampio con un bustino strutturato e semi-trasparente, accompagnata all’altare al braccio del papà e del figlio più grande Daniele. Anche le figlie più piccole, l’adolescente Olivia e le gemelline nate proprio dall’amore con Muller, Ginevra e Penelope, hanno poi percorso la navata.
Tanti gli ospiti presenti, vip e meno vip. Tra questi anche le professoresse della scuola di Amici, Anna Pettinelli e Alessandra Celentano, e, soprattutto, Maria De Filippi che ha visto nascere l’amore tra i due. Peparini e Muller, infatti, si sono incontrati dentro il talent Amici, quando Muller era il suo allievo, nel 2017.
Per la festa, tra balli e spettacoli pirotecnici, Peparini ha anche cambiato abito, scegliendo una linea più morbida e romantica.