Trending News

“Divorziare con Ben Affleck è stata la cosa migliore che mi sia capitata”: parla Jennifer Lopez

La cantante si apre sul divorzio in un'intervista a CBS: "Mi ha aiutato a crescere e a diventare più consapevole di me stessa"

di F. Q.
“Divorziare con Ben Affleck è stata la cosa migliore che mi sia capitata”: parla Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ha parlato apertamente della fine del suo matrimonio con Ben Affleck, spiegando come la separazione l’abbia aiutata a crescere. In un’intervista a CBS News Sunday Morning, la cantante ha definito il divorzio “la cosa migliore che mi sia mai successa“. “Mi ha aiutato a crescere nel modo in cui avevo bisogno di crescere [e] a diventare più consapevole di me stessa“, ha detto. “Sono una persona diversa rispetto a un anno o un anno e mezzo fa”.

La rottura è arrivata nell’agosto 2024, quando Lopez ha chiesto il divorzio dall’attore di Good Will Hunting nel secondo anniversario delle nozze celebrate in Georgia, citando differenze inconciliabili. La separazione è stata ufficializzata a gennaio 2025. Parlando del periodo in cui stava girando Kiss of the Spider Woman, Lopez ha spiegato: “È stato un periodo davvero duro. Ogni momento sul set, ogni momento in cui interpretavo questo ruolo, ero felice, e poi tornavo a casa ed era tutt’altro che bello. E mi chiedevo: come faccio a conciliare le due cose?”.

Oggi l’artista afferma di sentirsi in equilibrio: “Mi trovo in un buon posto. Sento meno pressione. Sto imparando a divertirmi e a godermi le cose di più». Ha aggiunto: “Ho capito che la gioia sta nel vivere questi momenti e nell’abbracciare davvero la vita e tutto ciò che ti porta”. Fonti vicine alla coppia riferiscono che i due sarebbero rimasti in rapporti “amichevoli”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.