Trending News

“Devo cancellare le prossime date, scusatemi”: Lola Young torna sui social dopo essere svenuta sul palco

La cantante ha spiegato su Instagram: "Amo il mio pubblico e il mio lavoro, spero mi darete un'altra occasione"

di F. Q.
“Devo cancellare le prossime date, scusatemi”: Lola Young torna sui social dopo essere svenuta sul palco

La cantante britannica Lola Young, 24 anni, è collassata sul palco durante la sua esibizione al festival All Things Go a New York sabato scorso. L’artista stava cantando il brano “Conceited”, tratto dal suo secondo album “This Wasn’t Meant For You Anyway”, quando ha lasciato cadere il microfono ed è caduta all’indietro a terra.

Video diffusi sui social mostrano Young apparire in difficoltà poco prima dell’incidente. In precedenza, rivolgendosi al pubblico, aveva spiegato di aver avuto “un paio di giorni difficili” a causa di “una questione delicata”, aggiungendo che “a volte la vita ti lancia dei limoni” e che bisogna “fare la limonata”.

Dopo l’episodio, la cantante ha pubblicato un messaggio su Instagram per aggiornare i fan: “Ciao, per chiunque abbia visto il mio set all’All Things Go oggi, ora sto bene. Grazie per tutto il vostro supporto, Lola.”

Young aveva già cancellato un concerto al Prudential Centre del New Jersey il giorno precedente. Al festival di New York, la rapper Doechii, salita sul palco dopo di lei, ha invitato il pubblico a gridare “ti vogliamo bene Lola” e ha descritto Young come “un’artista incredibilmente talentuosa”, ricordando che non si sentiva bene prima della performance.

Nata a Londra e formatasi alla Brit School for Performing Arts and Technology, Young ha raggiunto la notorietà internazionale con il singolo “Messy”, uscito nel 2024. Il brano ha raggiunto il primo posto in diverse classifiche, tra cui Regno Unito, Australia, Belgio, Croazia, Irlanda e Israele.

Dopo aver rassicurato i propri fan scrivendo “sto bene”, nella storia Instagram successiva, la Young ha annunciato di dover cancellare il suo show a Washington DC dello stesso giorno: “Mi dispiace confermare che non suonerò a DC oggi. Amo questo lavoro e non do mai per scontato il mio pubblico, quindi mi dispiace per chi sarà deluso dalla mia assenza. Spero che riuscirete a darmi un’altra opportunità in futuro – la cantante ha poi concluso – Grazie a chi ascolta e ci tiene. Per tutti quelli a cui piace insultare, per favore lasciatemi stare almeno per un giorno.”

Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.