Trending News

Bella Hadid sta meglio dopo le cure per la malattia di Lyme: fotografata a Parigi, la modella è radiosa

La modella sta finalmente meglio ed è stata fotografata a Parigi con un look, come sempre, impeccabile: trench color cammello, camicia bianca e jeans. Semplice, radiosa

di F. Q.
Bella Hadid sta meglio dopo le cure per la malattia di Lyme: fotografata a Parigi, la modella è radiosa

Scusate se sparisco sempre, sono in missione, vi amo ragazzi“: così lo scorso 18 settembre Bella Hadid comunicava sui social di dover affrontare delle cure per la Malattia di Lyme. E in un carosello, la modella aveva condiviso alcuni momenti. Ci sono delle foto in cui mostra le flebo e le trasfusioni, altre in cui non ha paura di mostrarsi fragile, mentre piange con alcune cannule attaccate al collo, e poi fiori e un cielo bellissimo. E ora Bella Hadid sta finalmente meglio ed è stata fotografata a Parigi proprio in questi giorni di sfilate. Semplice, radiosa. Non solo, Hadid ha anche postato alcuni scatti di una campagna pubblicitaria su Instagram e una story nella quale cammina sul tapis roulant, un inizio ‘calmo’ ma pur sempre un buon inizio dopo le cure. A starle vicino nei giorni della cura la sorella Gigi ma anche la mamma, Yolanda, che le aveva scritto: “Sei una guerriera”. La Malattia di Lyme è stata diagnosticata alla modella ne 2013.

Sul sito dell’Istituto Superiore di Sanità si legge: “La malattia di Lyme viene trasmessa della puntura di una zecca dure del genere Ixodes e forse anche dalle Amblyomma e Dermacentor (le zecche del cane). I principali serbatoi dell’infezione sono rappresentati da animali selvatici (roditori, caprioli, cervi, volpi, lepri). Clinicamente i primi sintomi della malattia sono intermittenti e mutevoli. La malattia inizia tipicamente in estate e all’inizio si manifesta con una macchia rossa che si espande lentamente. Entro qualche settimana (che in qualche caso possono diventare mesi), si possono sviluppare disturbi neurologici precoci caratterizzati da artralgie migranti, mialgie, meningiti, polineuriti, linfocitoma cutaneo, miocardite e disturbi della conduzione atrio-ventricolare. I sintomi sono fluttuanti e possono durare per mesi e cronicizzare”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bella ???? (@bellahadid)

Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.