Trending News

“Mia figlia mi ha fatto vedere le foto di Rosa Chemical su OnlyFans. Sono foto artistiche bellissime”: Rossella Erra lo confessa a “Ballando con le stelle”

Il "tribuno del popolo" confessa di aver cercato in rete le foto del concorrente dello show

di F. Q.
“Mia figlia mi ha fatto vedere le foto di Rosa Chemical su OnlyFans. Sono foto artistiche bellissime”: Rossella Erra lo confessa a “Ballando con le stelle”

Non una novità. Chi conosce Rosa Chemical sa bene che il cantante non ha mai fatto mistero di essere libero a 360 gradi e che con il suo corpo ha un ottimo rapporto, tanto da essere iscritto a OnlyFans e già diverso tempo fa sono circolate foto hot e vietate.

Ieri sera, sabato 27 settembre, il colpo di scena. Al termine dell’ottima prova con il paso doble assimeme a Erica Martinelli, “il tribuno del popolo” Rossella Erra ha confessato: “Mia figlia mi ha fatto vedere le sue foto su OnlyFans. Sono foto artistiche. Selvaggia, dovresti vederle anche tu: impareresti qualcosa”. La risposta arriva proprio dalla giurata che aveva chiesto se poi la Erra, come aveva confessato durante la conferenza stampa del programma, avesse poi cercato le foto hot del concorrente,

La prova ha convinto la giuria e Rosa Chemical ha poi spiegato: “In realtà sono un cuore di panna, Erica sta tirando fuori quel lato un po’ più fragile e gentile di me”.

Intanto l’artista, in collaborazione con Edoardo Bansone, ha presentato agli inizi di settembre “Cura”, uno dei più grandi interventi di restauro urbano in Italia. L’opera, realizzata su una facciata industriale a Grugliasco che si estende per quasi un chilometro quadrato. L’obbiettivo? “Prendersi cura di ciò che spesso viene ignorato e che ha perso il suo valore estetico e simbolico”.

L’intervento mira a riqualificare uno spazio industriale, conferendogli nuova presenza, ordine e visibilità senza aggiungere rumore visivo o imporre narrazioni complesse. “Insieme al mio collega e fratello Edoardo Bansone abbiamo portato a termine una delle opere di restauro urbano più estese d’Italia mai realizzate – ha dichiarato Rosa Chemical – Cara è nata dal profondo desiderio di restituire bellezza e dignità a una delle città dove sono cresciuto, un luogo che per me è molto più di un semplice punto sulla mappa”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.