Questa sera, sabato 27 settembre in prima serata su Canale 5, al via la 12esima edizione di “Tu Si Que Vales“. A giudicarli la new entry Paolo Bonolis assieme agli “storici” Maria De Filippi, Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli, quest’ultima in rappresentanza della giuria popolare. A condurre il programma per il terzo anno consecutivo Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.
Sul palco performer provenienti da tutto il mondo e di qualsiasi età che vogliono mostrare le proprie capacità artistiche nelle più disparate discipline. Quindi arriveranno maghi, mentalisti, ballerini, acrobati, cantanti, attori, sportivi e giocolieri. Gli artisti scelgono spesso di portare in scena temi profondi, delicati e commoventi .
Anche quest’anno i giudici sono pronti a mettersi in gioco e arricchire il programma, con esibizioni che spesso coinvolgono i personaggi della musica, dello sport e dello spettacolo come Simona Ventura, Ilary Blasi e il Maestro Peppe Vessicchio in questa prima puntata.
Giovannino, ormai presenza irrinunciabile, irromperà sul palco con le sue incursioni, che diventano poi virali sui social, dove si prende gioco dei giudici, soprattutto della sua favorita Ferilli.
Visualizza questo post su Instagram