L’ex “Bonus” di “Avanti un altro”, Daniel Nilsson, non è stato riconfermato per la nuova stagione. Il modello è finito sulle cronache perché lo scorso giugno era stato arrestato al culmine di una violenta lite con la fidanzata, avvenuta nel centro di Breuil-Cervinia, in Val d’Aosta.
Dunque c’è chi ha sostenuto che dopo questo episodio si sia deciso di fare a meno della presenza di Nilsson. “Sono uscite molte false notizie sulla mia persona in questi giorni, – ha detto il diretto interessato con un lungo post su Instagram – circa la non riconferma al programma avanti un altro su Canale 5 dopo moltissimi anni”.
E poi ha spiegato: “Il vero motivo è che Sonia Bruganelli ha deciso di mettere un nuovo Bonus al mio posto perché ha creato un’agenzia di personaggi tv ed io non ne faccio parte. La mia presenza non recava alcun problema al programma e lo dimostra il fatto che le puntate che stanno andando in onda in questo momento (registrate nell’autunno 2024, ndr) mi vedono presente perché registrate e nessuno ha avuto nulla da dire sulla mia presenza”.
Infine: “Mi spiace che si voglia far passare la mia sostituzione con altro danneggiando la mia immagine. Saluto il pubblico che mi ha seguito per molti anni manifestando sempre l’affetto che tuttora riscontro incontrando persone quotidianamente”.
Il nuovo “Bonus” del programma, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, avrà il volto di Luca Vetrone, già a “Uomini e Donne” nel 2019, a “Temptation Island” nel 2021 e poi all’Isola dei Famosi nel 2023.
Visualizza questo post su Instagram