Storie dal Mondo

“Ho mangiato il cibo più puzzolente del mondo e ci sono volute tre docce per liberarmi dall’odore”: il tiktoker James Ellingsworth con i conati di vomito

di F. Q.
“Ho mangiato il cibo più puzzolente del mondo e ci sono volute tre docce per liberarmi dall’odore”: il tiktoker James Ellingsworth con i conati di vomito

Il tiktoker James Ellingsworth, sul suo profilo ha oltre 40mila follower, pubblica video in cui si diletta in cucina. Un po’ per gioco e un po’ sul serio. Ma è diventata virale la sua “recensione” che gli ha procurato addirittura conati di vomito irrefrenabili, il tutto naturalmente è stato documentato per filo e per segno.

Il ragazzo della Louisiana ha dichiarato che ha dovuto farsi la doccia tre volte per liberarsi dall’odore del cibo più puzzolente del mondo: “È di gran lunga la cosa più disgustosa che abbia mai provato in vita mia”.

“Ho dovuto insaponare, risciacquare, ripetere due volte – ha continuato come riporta il New York Post – e poi lavarmi i denti tre volte. L’odore era così cattivo che ho dovuto lavare le posate con candeggina, aceto e sale numerose volte. Ho dovuto lasciarle in quella combinazione per diversi giorni prima che si cancellasse del tutto”.

L’intrepido gastronauta si filma spesso mentre assaggia cibi fuori dal comune come carne cruda e sushi di salmone del Costco, condividendo i video con i suoi follower.

Per la sua ultima, “snervante”, degustazione,Ellingsworth ha deciso di assaggiare il Surstrômming, un cibo tradizionale svedese a base di aringa baltica fermentata. Molti buongustai l’hanno collocato sul Monte Rushmore dei cibi maleodoranti, insieme al tofu cinese e all’hakarl, ossia la carne fermentata di uno squalo della Groenlandia.

Il content creator ha affermato di essere stato ispirato dopo aver visto “diversi video di persone che lo provavano e facevano fatica ad aprire la lattina, figuriamoci a mangiarlo, a causa dell’odore orribile che dicevano”. Nella clip, Ellingsworth apre e la lattina e inizia immediatamente a vomitare quando percepisce l’aroma: “Aveva l’odore di liquido di asino versato su un procione morto”. E da qui iniziano i conati di vomito.

Ha finito per vomitare al primo morso Poi si è allontanato per prendere una boccata d’aria: “Rispetto tutte le culture, ma fanculo, tenetevelo pure”. Fine della recensione.

@worthcookingI bought this thinking it wouldn’t be that bad♬ original sound – James Patrick Ellingsworth III
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.