Il rapporto tra Belen Rodriguez e i paparazzi non è mai stato idilliaco. La showgirl argentina, ormai più milanese che altro, ha sempre tenuto alla sua privacy e soprattutto a quella dei suoi figli. Nei giorni scorsi è stata protagonista di un episodio di rabbia proprio nei confronti di un fotografo invadente, che cercava di immortalare lei e la figlia nelle vie del centro di Milano. La scena è avvenuta in Corso Garibaldi, dove la conduttrice stava passeggiando con Luna Marì, la figlia avuta dalla relazione, ormai conclusa, con Antonio Spinalbanese.
Secondo quanto rivelato da Oggi, il settimanale di gossip del gruppo Rcs, si sarebbe trattato di un episodio di “rabbia improvvisa e incontenibile” verso i fotografi che la seguivano fuori a un locale. La modella avrebbe detto: “Sono stanca, state lontani da me e dalla mia bambina!“, subito dopo essere andata a prendere la figlia da scuola.
In quel momento la presenza della figlia Luna Marì è stato il principale fattore della rabbia di Belen, che in ogni caso negli anni ha imparato a gestire sempre di più il rapporto con le foto intrusive. Dopo tutto, i paparazzi fanno parte del gioco delle parti, tra chi insegue le notizie, e chi, pur volendo scappare dall’attenzione mediatica, riesce sempre a far parlare di sè.