Moda e Stile

Milano Fashion Week, da David Beckham in prima fila da Boss alla figlia di Madonna da Cavalli: tutti i vip alle sfilate

Prosegue la settimana della moda milanese per la primavera-estate 2026, e con lei continua la carrellata di ospiti alle sfilate: attori, musicisti e influencer del web

di Samuele De Marchi
Milano Fashion Week, da David Beckham in prima fila da Boss alla figlia di Madonna da Cavalli: tutti i vip alle sfilate

La Milano Fashion Week per le collezioni femminili primavera-estate 2026 procede a ritmo spedito e ad assistere alle sfilate non sono mancati i vip, tra personaggi italiani come Elodie, Olly, Ghali e Chiara Ferragni a quelli provenienti da tutto il mondo come Serena Williams, Gwyneth Paltrow e Demi Moore. Ma non solo: alla presentazione della nuova collezione donna Brunello Cucinelli Primavera/ Estate 2026 che si è tenuta presso Casa Cucinelli Milano c’erano, oltre alla Paltrow, anche Marisa Abela, Alessandra Mastronardi, Fotinì Peluso, Barbara Ronchi, l’attrice cinese Li Yitong e le modelle Yasmin Wijnaldum e Tina Kunakey.

Vediamo invece ora chi ha preso posto attorno alle passerelle nel giovedì appena passato. In mattinata alla sfilata di Boss ha partecipato l’ex calciatore David Beckham, da molti considerato un’icona di stile, ed era presente anche il tiktoker – il più seguito al mondo – italiano di origini senegalesi Khaby Lame, con cui Boss aveva già collaborato anche per il suo look allo scorso Met Gala 2025.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da nssmagazine (@nssmagazine)

Con Prada invece, nel pomeriggio abbiamo visto – o meglio rivisto – Elodie, la Dj Peggy Gou rimanendo in tema musicale, e qualche rappresentante del mondo dei social, tra Emma Chamberlain e Charli D’Amelio, la tiktoker statunitense che conta sui suoi profili più di duecento milioni di follower complessivi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da nssmagazine (@nssmagazine)

C’è stato poi uno degli appuntamenti più toccanti della settimana: la sfilata di Emporio Armani, la prima senza il suo saluto finale e a cui i partecipanti – comprese le modelle – hanno dedicato minuti e minuti di applausi. Tra gli ospiti abbiamo notato il nuotatore olimpico Thomas Ceccon, detentore di svariate medaglie e record anche mondiali. È venuto quindi il turno di Moschino che ha visto la partecipazione di Anna Pepe, cantante italiana famosissima tra la generazione Z.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Outpump (@outpump)

A chiudere la giornata di giovedì è stato lo show di Roberto Cavalli, con grande presenza tutta al femminile tra Clara, Annalisa, Myss Keta, Elodie e Chiara Ferragni. Vista anche Lourdes Ciccone, la figlia di Madonna, e Mariacarla Boscono questa volta in veste di modella, dopo la partecipazione come ospite alla sfilata di Gucci di mercoledì.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.