“Mi viene costantemente criticato il corpo. Io non mi sono mai permessa di criticare il corpo di nessuna ma perché so che è una cosa che non si fa. È da maleducati”. Così Giulia Stabile, che sabato 27 settembre torna alla conduzione di “Tu Si Qui Vales” su Canale 5 in prima serata.
La ballerina e conduttrice ha denunciato ancora una volta il bodyshaming che subisce sui social con un video: “Uno non si deve permettere di commentare il corpo di nessuno perché penso che il rapporto che ogni persona ha con il proprio corpo sia uno dei più belli ma anche uno dei più difficili . Ogni corpo racconta una storia”.
E ancora: “Adesso sta capitando a me, ma so che capita a tantissima gente. Non è sempre facile convivere con il proprio corpo. Assurdo ci sia gente così maleducata da dire qualcosa sul corpo di qualcun altro”.
Quindi è tutto pronto per la 12esima edizione di “Tu Si Que Vales“. A giudicarli la new entry Paolo Bonolis assieme agli “storici” Maria De Filippi, Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli, quest’ultima in rappresentanza della giuria popolare. A condurre il programma per il terzo anno consecutivo oltre a Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.
Sul palco performer provenienti da tutto il mondo e di qualsiasi età che vogliono mostrare le proprie capacità artistiche nelle più disparate discipline. Quindi arriveranno maghi, mentalisti, ballerini, acrobati, cantanti, attori, sportivi e giocolieri. Gli artisti scelgono spesso di portare in scena temi profondi, delicati e commoventi .