Miley Cyrus non parla quasi mai della sua vita privata ma durante un’intervista con Vogue ha fatto un’eccezione. Mentre stava rispondendo a domande sulla moda, la popstar ha detto: “Conservo ancora il vestito che indossavo quando ho incontrato il mio ex marito, e quello che avevo al nostro primo appuntamento. Insieme a lettere e altre cose… Voglio custodire questi momenti bellissimi della mia vita, ma dato che momenti così intimi sono stati anche pubblici, è difficile decidere cosa condividere e cosa invece non permetterei mai che fosse visto”. Un chiaro riferimento all’ex marito Liam Hemsworth.
Cyrus e Hemsworth si conoscono sul set del film The Last Song nel 2009 e lì è nasce l’amore. Nel 2012 arriva un anello arriva con promessa di nozze ma tutto salta e i due si lasciano. Si rimettono insieme nel 2016 e nel dicembre 2018 arriva, stavolta per davvero, il matrimonio. Una relazione fatta di alti e bassi fino all’addio, nel 2020.
“In continua evoluzione, cambiando come partner e come individui, hanno deciso che questa è la scelta migliore, mentre entrambi si concentrano su sé stessi e sulle rispettive carriere. Restano comunque genitori affettuosi di tutti gli animali che condividono”, le parole del portavoce della popstar per comunicare la rottura. A chiedere il divorzio nell’agosto del 2019 è stato però Hemswort, motivazione “differenze inconciliabili”.