Storie dal Mondo

“Una notte ho fatto sesso infuocato con tuo marito”: donna rovina il matrimonio a una sua cara amica

L'amica della sposa si presenta in bianco e racconta aneddoti imbarazzanti, incontro sessuale (presunto) col marito compreso

di F. Q.
“Una notte ho fatto sesso infuocato con tuo marito”: donna rovina il matrimonio a una sua cara amica

La posta del cuore di Jane O’Gorman, la consigliera sentimentale del Daily Star, ogni giorno è intasata di lettere di lettori e lettrici alle prese con le loro difficili relazioni, o problemi d’amore.

Questa volta, la protagonista della storia è una donna che si è lamentata del comportamento invasivo di una cara amica durante il suo matrimonio. L’indiziata si è presentata alla cerimonia con un un abito bianco e ha fatto di tutto per mettere in imbarazzo la sposa.

“Nonostante non fosse previsto un momento per i discorsi, lei ha deciso di prendere parola – ha detto la lettrice – ricordando momenti dimenticati della nostra adolescenza e soprattutto aneddoti e curiosità molto privati che mi hanno messo in imbarazzo”.

Il momento poteva risultare inizialmente anche divertente, se non fosse che le sia un po’ sfuggito di mano. L’amica con evidenti manie di protagonismo ha detto di aver avuto una notte di sesso infuocato con lo sposo, fatto totalmente smentito. “Ha poi iniziato ad aprire i nostri regali e poi, quando era visibilmente ubriaca, ha detto a tutti che secondo lei io non sarei stata una buona madre”.

Jane ha consigliato alla ragazza di prendersi del tempo per ragionare sulla loro amicizia e soprattutto di chiarire i confini da non oltre passare: “Un’amica dovrebbe essere una buona alleata, ma non lei non lo è per niente. Se ha pensato di rubarti la scena durante il tuo giorno, questo è un atteggiamento tossico. Secondo me è solamente gelosa delle attenzioni che hai ricevuto e della vita che ti stai creano e ha pensato di essere fuori luogo giusto per attirare l’attenzione. Ti consiglierei semplicemente di chiudere i ponti con persone del genere, per entrare in questa nuova fase della tua vita in modo sereno. – e ha concluso – appena hai tempo, parla con lei e dille che non l’hai perdonata per il suo atteggiamento, perché non è stato assolutamente divertente”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.