Trending News

“Sono stato abusato da Puff Daddy per 10 anni. Ho sopportato molestie, aggressioni sessuali, violenza fisica e manipolazione”: la denuncia dell’ex stylist Deonte Nash

di F. Q.
“Sono stato abusato da Puff Daddy per 10 anni. Ho sopportato molestie, aggressioni sessuali, violenza fisica e manipolazione”: la denuncia dell’ex stylist Deonte Nash

Nuova tegola giudiziaria per Puff Daddy. L’ex magnate dell’hip hop è stato denunciato dal suo ex personal stylist per abusi sessuali, fisici e psicologici per dieci anni.

Lo riporta NBC News. Secondo la causa, Deonte Nash “ha sopportato continue richieste irragionevoli, prove di lealtà e manipolazione forzate, molestie e aggressioni sessuali, violenza fisica e maltrattamenti, sfruttamento della manodopera, minacce di violenza e minacce di morte”.

L’ex stylist è stato uno dei testimoni del processo contro Puff Daddy che si è chiuso con un’assoluzione dalle accuse più gravi e un’incriminazione per prostituzione interstatale. L’annuncio della pena è previsto il 3 ottobre. Sull’ultima causa uno dei suoi legali, Erica Wolff, ha commentato che si tratta di “un altro opportunista che cerca di trarre profitto dalla sua vicinanza a un personaggio famoso”.

Dunque Puff Daddy è stato condannato a luglio per due violazioni del Mann Act, che vieta il commercio interstatale legato alla prostituzione. I pubblici ministeri hanno affermato che aveva organizzato incontri sessuali a pagamento tra le sue fidanzate e prostitute. Ogni accusa prevede una pena massima di 10 anni di carcere.

Il fondatore della Bad Boy Records è stato assolto dalle accuse di associazione a delinquere e traffico sessuale, che avrebbero potuto portare all’ergastolo. “Ha scontato oltre un anno in una delle carceri più famigerate d’America – hanno detto gli avvocati – eppure ha sfruttato al meglio quella punizione. È tempo che torni a casa dalla sua famiglia, così da poter continuare il trattamento e cercare di godersi al meglio il prossimo capitolo della sua straordinaria vita“.

Il pubblico ministero ha dichiarato che esorterà il giudice a tenere il produttore in carcere per anni. Si parla di una pena di 20 anni, ma gli avvocati della difesa premono per scendere a 14 mesi.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.