I matrimoni non sono solo un momento memorabile nella vita di una coppia, ma spesso rappresentano anche una fonte infinita di aneddoti, storie assurde ed esilaranti, a volte tragiche. Per questo motivo, la categoria di Reddit “Wedding Drama” è una delle più apprezzate dagli utenti, che a volte riescono ad alleviare i drammi familiari dei protagonisti. Questa volta, la sposa si è lamentata con la community per una negligenza di suo padre.
La domenica era iniziata benissimo: “Il mio matrimonio è stato domenica scorsa. Mio padre (con cui sono molto legato) mi ha accompagnata all’altare, ha fatto un brindisi e sembrava emozionato durante la cerimonia. Pensavo che tutto fosse perfetto”, scrive la donna che pare avesse previsto, dopo la tensione della cerimonia, una giornata in discesa. E invece, scrive: “Ma subito dopo cena, mio padre è sparito. Non riuscivo a trovarlo da nessuna parte.
Ho controllato fuori, nella hall, persino nei bagni. – e aggiunge – si è scoperto che se n’era andato con un paio di zii per andare a guardare la partita di football in un bar sportivo lì vicino. Non è tornato fino alla fine del ricevimento, giusto in tempo per la torta”. La sposa non si sarebbe mai aspettata che suo padre, nel giorno più atteso, si facesse da parte per guardare una partita di calcio”. D’altra parte l’uomo avrebbe risposto: “La mia parte importante l’ho già fatta, non pensavo ti saresti accorta della mia assenza”.
L’utente ha detto ai suoi lettori di essere “devastata” per la scelta del padre, scrivendo: “Mio padre non c’è stato per la maggior parte del mio matrimonio, tutto per una partita di stagione regolare”. Prima di ricevere i commenti dei ‘redditors’ la donna si è già confrontata in famiglia sull’accaduto, sostenendo di aver ricevuto un supporto altalenante: “Alcuni dicono che sto esagerando, altri che è stato molto maleducato. Io non so più nemmeno come guardarlo con gli stessi occhi“.
Un’utente ha supportato la ragazza, esordendo così: “Non ne capisco niente di football, ma se l’avessero guardata nella hall del locale, avrei potuto sopportarlo, ma uscire per andare al pub è grave”. e andare in un altro posto no. Un’altra ancora scrive: “Anche se la tua squadra stesse giocando il Super Bowl, questa è imperdonabile e inaccettabile secondo me. Non potrei mai sentirmi allo stesso modo riguardo a mio padre dopo che mi ha delusa in questo modo”.