Ana Laura Ribas è stata protagonista in mattinata di un evento spiacevole in Corso Buenos Aires a Milano. Il suo motorino è stato coinvolto nell’incendio di un camion, ed è rimasto carbonizzato per metà. Ad annunciarlo la stessa Ribas, che su Instagram ha scritto: “Svegliarsi e scoprire che i nostri scooter sono stati completamente bruciati“. Non sono ancora note le cause dell’incendio, che ha causato danni a tutti i motorini parcheggiati nei pressi del camion. L’ex velina ha aggiunto: “Il furgone avrà avuto qualche problema e avrà preso fuoco, che dolore, quanto sono dispiaciuta”.
La showgirl brasiliana ha cercato di ricostruire con i suoi follower la vicenda, scrivendo: “Dopo che il furgone ha iniziato a prendere fuoco, il conducente spaventato si è fermato davanti al parcheggio dei motorini. Il mio, quello di Marco e un altro erano quelli vicini all’incendio”. Pare che siano andati tutti distrutti e che non possano essere riparati. Ribas ha aggiunto: “Distrutti, niente da fare. Sono molto triste perché adoravo il mio scooter. Pazienza, andiamo avanti!”.
In un’altra storia Instagram, la conduttrice ha mostrato i danni provocati dalle fiamme, con il sellino e il portapacchi bruciati. Infine, però, dimostra ai suoi follower di averla presa con filosofia nonostante tenesse molto al suo scooter a tre ruote: “Ciao triciclo bello, ci siamo tanto amati! Io comunque penso che se le sfighe che mi toccando avere sono queste, ben vengano. Meglio queste che altre”, conclude la Ribas.