Trending News

“Il Ceo e il dirigente del concerto dei Coldplay non avevano una relazione, sono solo amici. Le famiglie sono distrutte”: la versione dell’amica della coppia

Dopo settimane di speculazioni emerge che ai tempi del "fattaccio" la dirigente era già separata "amichevolmente" dal marito

di F. Q.
“Il Ceo e il dirigente del concerto dei Coldplay non avevano una relazione, sono solo amici. Le famiglie sono distrutte”: la versione dell’amica della coppia

Si torna a parlare dell’ormai famosa kiss cam che ha immortalato, il 16 luglio, l’ex CEO di Astronomer, Andy Byron, mentre abbracciava la dirigente Kristin Cabot a un concerto dei Coldplay. La reazione dei due aveva suscitato sospetti tra gli utenti dei social media. Quando l’immagine catturata dalla kiss cam è stata proiettata sullo schermo del Gillette Stadium di Foxboro, in Massachusetts, entrambi si sono allontanati rapidamente, cercando di nascondere i propri volti. Gli utenti hanno quindi ipotizzato l’esistenza di una relazione clandestina tra i due e che la loro presenza al concerto avrebbe dovuto rimanere segreta..

Una fonte vicina alla coppia invece ha affermato, al magazine People, che è inappropriato definirli “amanti” perché “i due non avevano una relazione”.

E ancora: “La Cabot e suo marito, Andrew, vivevano già separati all’epoca e si sono separati amichevolmente. Ora lei si sta assicurando che i suoi figli stiano bene dopo il grande clamore mediatico e questo richiederà tempo. La disinformazione è stata la cosa più sconvolgente”.

Dunque la Cabot stava già divorziando dal marito tempo prima di andare al concerto con Byron. “Kristin e Andy Byron avevano un ottimo rapporto di lavoro, una grande amicizia. – ha detto la fonte – Non c’è stata nessuna relazione. Certo, è stato inappropriato abbracciare il proprio capo a un concerto e lei se ne assume la piena responsabilità. Ma lo scandalo, la caduta, la perdita del lavoro… Tutto questo è ingiusto”.

“È importante notare quanto Kristin sia stata etichettata erroneamente come una rovinafamiglie – ha continuato la fonte -. È incomprensibile assistere a ciò che è successo e quanto possa essere devastante, non solo per i singoli individui, ma per intere famiglie”.

Infine una amara considerazione: “Tutto ciò che riesco a pensare è che questo potrebbe accadere a chiunque di noi in qualsiasi momento. Credo che tutta questa disinformazione sia stata la cosa più sconvolgente da vedere. Queste sono persone reali e famiglie reali. È difficile vedere come la gente si sia divertita a loro spese”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.