Per la morte della 15enne Celeste Rivas si stringe il cerchio attorno al cantante D4Vd. La giovane era stata dichiarata scomparsa da Lake Elsinore, in California, nell’aprile del 2024. Mentre il suo cadavere in stato di decomposizione è stato ritrovato nel settembre 2025 a Hollywood all’interno del bagagliaio di una Tesla appartenente al 20enne D4vd. Ci è voluta una settimana per identificare effettivamente i resti della povera ragazzina. Il medico legale della contea ha dichiarato che l’adolescente sarebbe deceduta all’interno del veicolo molto tempo prima rispetto a quando è stata trovata.
Ovvio che il principale sospettato risulti proprio il proprietario della Tesla, quel D4vd che, a quanto sta risultando alle forze di polizia, conosceva la Rivas. Ci sono due dettagli che fanno puntare il dito sul cantante afroamericano: la madre della ragazzina ha dichiarato a TMZ che sua figlia stava frequentando qualcuno chiamato David e la Rivas aveva un tatuaggio sull’indice destro della mano proprio come D4vid. Di un duetto clandestino girato online dove Celeste e D4vd canterebbero insieme proprio un brano intitolato Celeste non c’è ancora certezza.
Ma a inchiodare definitivamente il cantante potrebbe essere il fatto che mercoledì scorso la polizia di Los Angeles ha perquisito una casa a Hollywood Hills dove alloggia proprio l’artista. La casa non solo è a poche centinaia di metri da dove è stata ritrovata la Tesla col cadavere decomposto, ma pare occupata spesso negli ultimi tempi da D4vd. Quest’ultimo non risulta formalmente indagato, ma sta collaborando fattivamente con la polizia per le indagini sul caso.