“Sei tu la cura a tutto, sei tu che mandi via il buio”, con questa frase e una foto in bianco e nero che le raffigurano mentre si baciano Antonia Nocca e Senza Cri (vero nome Cristina Carella, ndr) di “Amici di Maria De Filippi” hanno ufficializzato la loro storia d’amore. Le parole sono tratte dal brano “Prima stanza a destra” di Amanda.
Antonia è sempre stata riservata sulla sua vita sia dentro che fuori dalla scuola più amata d’Italia. In una intervista a “Verissimo” a proposito dei sentimenti aveva dichiarato: “La musica e l’amore, sono la stessa cosa. Quindi l’amore è la mia ragione di vita ed è anche la ragione per la quale canto. Davvero vivo solo per l’amore, per l’amore di mia madre, per l’amore di mio padre, per l’amore delle persone, per la musica, per l’amore di me stessa, un poco adesso posso dirlo”.
I fan del talent show di Canale 5 però non sono rimasti sorpresi. Infatti suoi social in molti avevano scritto di aver notato della complicità tra le due cantanti. Le due però hanno cercato di tutelare il loro rapporto, continuando da sole e senza alcun clamore il percorso dentro la scuola. Antonia poi è arrivata fino alla Finalissima del programma, riuscendo ad agguantare il Premio della Critica.
“Sono davvero onorata del premio alla critica, non me l’aspettavo. – aveva commentato sempre a ‘Verissimo’ la cantante – Mi fa sentire contenta. Non mi sono data nessun obiettivo, solo di dare il meglio di me. È come se avessi delle piccole formiche nella mia testa, che litigano fra di loro continuamente. Il pensiero si disfa e si crea da solo. A un certo punto ho creduto di non saper più cantare, poi ho risolto il problema. Voglio emozionare le persone. Mio nonno ha scoperto che sapevo cantare quando aveva 4 anni, ma ho cantato per la prima volta davanti alle persone a 8 anni”.