Trending News

“L’energia della città mi ha spinto fino alla fine”: Harry Styles usa uno pseudonimo per correre la maratona di Berlino

L'ex One Direction ha corso i 42 km con un nome falso e occhiali da sole, completando la gara in 2h 59m

di F. Q.
“L’energia della città mi ha spinto fino alla fine”: Harry Styles usa uno pseudonimo per correre la maratona di Berlino

Ci ha provato a non farsi riconoscere, Harry Styles, ma non ci è riuscito. La popstar si è presentata alla maratona di Berlino con un nome falso, e ha completato i 42 km in meno di tre ore. L’ex star dei One Direction, 31 anni, ha percorso i 42,195 chilometri in 2 ore, 59 minuti e 13 secondi, un risultato che molti maratoneti considerano un traguardo prestigioso.

Stilato sotto lo pseudonimo Sted Sarandos e indossando una fascia per capelli e occhiali da sole, Styles è stato tra i circa 55.000 partecipanti su quello che è considerato il percorso più veloce del mondo. “Correre a Berlino è stato incredibile, l’energia della città e degli spettatori mi ha davvero spinto fino alla fine”, ha commentato Styles in un’intervista esclusiva rilasciata al termine della gara.

Il quotidiano locale Der Tagesspiegel ha riportato che il cantante era stato già avvistato nei giorni precedenti mentre si allenava per la maratona. Al traguardo, Styles è stato immortalato in una foto con Richard Whitehead, due volte campione paralimpico sui 200 metri, che quest’anno punta a completare 20 maratone. Whitehead ha condiviso lo scatto su Instagram, commentando: “Un piacere correre insieme a Harry oggi. La sua determinazione è incredibile”.

Oltre alla passione per la corsa, Styles ha conquistato il mondo della musica con il suo debutto da solista, Harry Styles, e il secondo album Fine Line (2019), che include il brano vincitore del Grammy “Watermelon Sugar”. Con la maratona di Berlino, l’artista dimostra di saper eccellere non solo sul palco, ma anche lungo la strada, confermandosi un esempio di dedizione e resilienza.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.