Trending News

“Io irriconoscibile? È finita la magia tossica del piacere di sedurre, non sono più schiavo del sesso, dell’amore, della bellezza e della bilancia”: così Raffaello Tonon

Con Luca Onestini ha annunciato sui social il ritorno per un nuovo progetto teatrale dal titolo "Oneston"

di F. Q.
“Io irriconoscibile? È finita la magia tossica del piacere di sedurre, non sono più schiavo del sesso, dell’amore, della bellezza e della bilancia”: così Raffaello Tonon

Raffaello Tonon ormai vive lontano dalla tv e lavora facendo l’oste, come ha confessato in diverse interviste televisive. Quella che è rimasta della “vecchia vita” è sicuramene una granitica amicizia con Luca Onestini, i due si sono conosciuti durante “Grande Fratello” nel 2017. Da allora non si sono mai più persi di vista.

Così, a sorpresa, i due hanno annunciato sui social il ritorno assieme per un nuovo progetto teatrale dal titolo “Oneston“, come veniva chiamata la coppia dentro la Casa più spiata d’Italia. Una nuova avventura sta per iniziare… – si legge nel post – Ci vediamo presto nei migliori teatri d’Italia. Preparatevi a ridere, emozionarvi e a vivere uno spettacolo unico”. I due nel video scherzano e si divertono.

Ma gli haters si sono scatenati contro Tonon per la sua forma fisica. Commenti durissimi, senza sconti, come spesso purtroppo accade nel mondo dei social. Ed è così che l’ex gieffino ed opinionista ha deciso di risponder per le rime con una lunga story su Instagram.

“Da quando Lulone ha postato le nostre storie, ho letto tante volte: ‘Cosa è successo a Tonon, è irriconoscibile’. Sapete che cosa è successo? Il Tonon odierno ha mangiato anche il vecchio Tonon“. E ancora: “È successo che cadere è normale, e non si rialzano solo i soggetti forti, ci rialziamo tutti, bisogna però considerare i danni di ‘scheletro’ caso per caso. Mi è capitato di cadere a causa degli spintoni altrui, rendendo tutto più doloroso”.

Poi ha continuato: “Non mi importa nulla di ‘tenermi’, di ‘stare attento’, lo faccio già quando attraverso la strada, non mi interessa più, non ne ho voglia. Alla mia età mi permetto il lusso di non privarmi di nulla, fottendomene della pressione degli zuccheri degli esami. Non piacevo a vent’anni, non piacevo a trent’anni ti puoi immaginare cosa rimediare oggi. Per me, da qualche anno è finita la magia tossica del piacere di sedurre, non sono più schiavo del sesso e dell’amore e quindi nemmeno della bellezza e della bilancia. Piuttosto che offrire cene inutili, compro chantilly, profiterol, pavlova e bei libri. Ecco cosa è successo”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11)

Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.