Trending News

“Io e Paolo Ciavarro festeggiavamo il primo anno insieme, ma ho avuto un aborto. Ho dovuto fingere di essere felice dopo che avevo pianto a dirotto”: lo rivela Clizia Incorvaia

di F. Q.
“Io e Paolo Ciavarro festeggiavamo il primo anno insieme, ma ho avuto un aborto. Ho dovuto fingere di essere felice dopo che avevo pianto a dirotto”: lo rivela Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia, ospite di Caterina Balivo nella puntata del 22 settembre di “La Volta Buona”, ha rivelato un momento difficile che ha vissuto con il marito Paolo Ciavarro, figlio della compianta Eleonora Giorgi.

“L’8 febbraio, un anno dopo il primo anno insieme. – ha detto – Ho avuto un aborto, non l’avevo condiviso con nessuno, né con la famiglia né con la community, ovvero la mia family virtuale. Quel giorno ho dovuto fingere di essere felice dopo che avevo pianto a dirotto con Paolo, facendo un video con la nostra canzone e con noi che ci baciavamo”.

E ancora: “Lo abbiamo dovuto fare, altrimenti ci avrebbero chiesto che cosa accadeva tra noi. Quei mesi la ginecologa disse ‘siete forti, ce la farete’, ma lì per lì non capivo che cosa significasse. Ho pensato che avrebbe scelto la natura, ma quei mesi sono molto tosti per noi. Ci ha messo a dura prova. Lui piangeva, eravamo molto nervosi, litigavamo spesso”.

Poi la svolta: “Tre mesi dopo, sono rimasta incinta. Siamo stati molto fortunati. Accade sempre qualcosa di bello dopo”.

Già nella puntata precedente la Incorvaia aveva anche raccontato dei suoi passati problemi con il cibo: “Ho iniziato a contare le calorie, a saltare i pasti. Avevo avuto sempre un buon rapporto col mio corpo, poi quando sono entrata nel fashion system, avevo 19 anni, loro ti prendevano sempre le misure, ti pesavano ogni settimana, se prendevi 3 chili, ti dicevano ‘vacca’- Quindi lì iniziai a fare una cosa malsana: contare le calorie, saltare i pasti”.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti dentro la casa del “Grande Fratello”. Nel 2022 sono diventati genitori di Gabriele e nel 2024 si sono sposati.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.