Si chiama Bourbon il cane di Johnny Depp che ha sbranato due pecore. Siamo nel Sussex e la storia la racconta il Sun. Il bullmastiff si trovava a spasso assieme a un assistente dell’attore quando è riuscito a sfuggire alla presa e al guinzaglio e si è catapultato nel mezzo di un gregge di pecore, sbranandone due.
“Prendo molto seriamente il mio lavoro e le mie pecore, è la mia attività. È una questione grave”, le parole di Joe Ginger, il contadino che si è visto uccidere due animali. Depp, 62 anni, ha affittato una dimora nell’East Sussex. E una fonte ha raccontato al tabloid britannico: “Johnny non era a casa in quel momento, il suo assistente stava portando fuori il cane. Ha adottato da poco Bourbon, che arriva da un centro di recupero. Il cane riuscito a liberarsi e si è lanciato contro le pecore. Due sono state uccise. È stato tutto molto traumatico. Il contadino è comprensibilmente arrabbiato”. Pare che l’attore abbia ora affidato Bourbon a un addestratore.
Sempre secondo la fonte, Depp era “molto scosso” quando ha saputo dell’incidente: “È una persona riservata, ama questa zona per la sua tranquillità. La gente qui lo lascia vivere la sua vita. Non voleva certo turbare la comunità con un fatto come questo”.