Trending News

“Volevo andare a trovare Robert Redford in questi ultimi mesi per assicurarmi stesse bene, ma non ho fatto in tempo”: Jane Fonda si commuove

L'attrice in un lungo messaggio sui social ricorda il collega ma soprattutto l'amico

di F. Q.
“Volevo andare a trovare Robert Redford in questi ultimi mesi per assicurarmi stesse bene, ma non ho fatto in tempo”: Jane Fonda si commuove

La morte di Robert Redford, avvenuta lo scorso 16 settembre, ha creato un moto di cordoglio e di affetto da Hollywood fino alle persone comuni che lo hanno amato in ogni film che ha fatto. Tra i messaggi più affettuosi non poteva mancare Jane Fonda che proprio con Redford ha girato quattro film “La caccia”, “Il cavaliere elettrico”, “A pieni nudi nel parco” e “Le nostre anime di notte”.

“Il nostro ultimo film insieme è stato ‘Le nostre anime di notte’. – ha scritto l’attrice sui suoi social postando anche una foto dal set – Eccoci con Iain Armitage. Bob ha fatto la differenza in tutti i modi buoni. Ha rappresentato un’America che ora dobbiamo lottare per proteggere”.

E ancora: “Ha rivoluzionato la realizzazione di film indipendenti e ci ha fatto svenire in così tanti film. Sono molto triste oggi. Ho pianto tutta la mattina. Ma per fortuna riesco a ripensare a tanti momenti gioiosi e pieni di risate quando i suoi scherzi mi facevano morire dal ridere. Mi sento così fortunata ad aver fatto uno dei suoi primi grandi film con lui, “A piedi nudi nel parco” (mi sono follemente innamorata di lui in questo) e il suo ultimo (“Le nostre anime di notte”). Volevo andare a trovarlo in questi ultimi mesi per assicurarmi stesse bene, ma non ho fatto in tempo. Lezione imparata. Quando le persone hanno la nostra età, non aspettare. Grazie carissimo Bob per tutto il piacere che hai portato in questi anni”.

I due attori sono stati ospiti del Mostra del Cinema di Venezia, nel 2017 e proprio in quell’occasione la Fonda aveva dichiarato: “Ho fatto quattro film con Robert Redford e in tre ero innamorata di lui, purtroppo entrambi eravamo impegnati”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.