Trending News

“A casa mia erano disperati, dormivo con una cuffia per farmi venire i capelli a caschetto degli Oasis”: Tommaso Paradiso lancia “Lasciamene un po’”

Il cambio dell'etichetta discografica da Universal Music a Sony Music Italia, un nuovo singolo rock, prodotto da Simonetta, e la nuova agenzia per i concerti, Live Nation

di F. Q.
“A casa mia erano disperati, dormivo con una cuffia per farmi venire i capelli a caschetto degli Oasis”: Tommaso Paradiso lancia “Lasciamene un po’”

Lo scorso aprile Tommaso Paradiso è diventato papà di Anna, la figlia avuta con la compagna storica Carolina Sansoni. La paternità porta con sé molte novità.

Il cambio dell’etichetta discografica da Universal Music a Sony Music Italia, un nuovo singolo rock dal titolo “Lasciamene un po’”, prodotto da Simonetta, e la nuova agenzia per i concerti, Live Nation, che ha messo in calendario un tour nei palazzetti da aprile 2026.

Forse non tutti sanno che il cantautore è un fan sfegatato degli Oasis: “A casa mia erano disperati dormivo con una cuffia per farmi venire i capelli a caschetto”, ha confessato a La Repubblica.

E ancora: “Sono andato a vederli a Londra. Ho vissuto una sensazione tipo ‘non lo sapete, ma grazie a voi faccio questo mestiere’ non ho resistito ho pianto due ore di fila al concerto, Pensi che da ragazzino feci una foto con Noel, una situazione avventurosa, ma non c’erano i cellulari, la macchina non era mia, chiesi a uno che era lì e quella foto non ce l’ho e non l’avrò mai. Il mio sogno sarebbe semplicemente poter dire ai Gallagher ‘grazie'”.

E la paternità? “Ti cambia ma è un discorso molto complesso e profondo e non vorrei sminuirlo con delle banalità”.

Tutte le date del tour 2026

In partenza dal Palazzo dello Sport di Roma il 18 aprile 2026, arriverà poi all’Unipol Forum di Milano il 22 aprile, all’Inalpi Arena di Torino il 23 aprile, all’Unipol Arena di Bologna il 25 aprile, alla Kioene Arena di Padova il 26 aprile, al Mandela Forum di Firenze il 28 aprile e al Palapartenope di Napoli il 30 aprile.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.