Trending News

“Ho aperto OnlyFans perché tanti siti rubavano le foto dei miei piedi, anche se io li trovo bruttissimi”: così Alessia Macari

La "Ciociara" di "Avanti un altro" racconta anche la "botta d'ansia" dopo la vittoria alla prima edizione del "Grande Fratello Vip": "Ma ci tornerei di nuovo anche domani"

di F. Q.
“Ho aperto OnlyFans perché tanti siti rubavano le foto dei miei piedi, anche se io li trovo bruttissimi”: così Alessia Macari

9 anni fa la vittoria alla prima edizione del “Grande Fratello Vip”, e oggi Alessia Macari, la “Ciociara” di “Avanti un altro”, dice che in quella casa entrerebbe di corsa nonostante ai tempi abbia sperimentato qualche problema. “La parte più difficile è stata l’uscita: ho avuto una specie di ‘botta d’ansia’, come quando torni da una bella vacanza e ti senti giù. Volevo a tutti i costi rientrare nella Casa, perché fuori è stato complicato riabituarmi alla vita normale” spiega a Fanpage.

Alessia ne è uscita con un supporto: “Per fortuna al GF c’era anche una psicologa, con cui mi sono confrontata anche dopo aver finito il programma. Nel giro di due settimane stavo già meglio”. Sarà anche per questo che Macari non nasconde che rientrerebbe di buon grado nel programma: “Ci tornerei di nuovo anche domani, ne conosco già i meccanismi e questo mi aiuterebbe a vivermi al meglio l’esperienza” ammette.

Macari, che intanto è diventata mamma di Nevaeh, lo scorso anno ha aperto un profilo su OnlyFans: “In realtà, si è trattato di uno scherzo, mia cugina e il mio migliore amico mi hanno aiutata ad aprire il profilo perché c’erano tanti siti che rubavano foto dei miei piedi” spiega. “A me, tra l’altro, non piacciono per niente, li trovo bruttissimi, ma online giravano ovunque. Così, per ridere, abbiamo caricato qualche foto. È durato pochissimo e poi abbiamo chiuso”. Almeno ci ha guadagnato? “Qualcosa sì, ma niente che mi abbia cambiato la vita” ammette.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.