Brutta sorpresa per George e Nadeen Farahat che si sono sposati durante lo scorso fine settimana in una chiesa di Glendale, in California, con un sontuoso ricevimento al Renaissance Banquet. Un ladro è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza mentre rubava i regali degli sposi dalla pista da ballo del locale. La coppia stima che l’uomo sia riuscito a rubare regali e denaro per un valore compreso tra i 70 e 85mila euro.
“Non appena abbiamo scoperto cosa fosse successo, la musica si è spenta, tutto si è fermato all’istante. Mi sono ritrovata seduta sulla pista da ballo, a singhiozzare, circondata dai miei amici e cugini“, ha raccontato la sposa disperata ad ABC 7.
L’intruso è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza mentre afferrava una scatola contenente decine di migliaia di euro in regali e contanti, dati alla coppia da familiari e amici. L’uomo, che indossava un abito elegante, è stato poi visto fuggire dalla location, decorata con fiori lussuosi per l’occasione.
Non solo. L’uomo aveva anche partecipato al ricevimento confondendosi tra i numeri invitati per circa 90 minuti, ha usato il bagno e, a un certo punto, ha ordinato persino un drink al bar. “Stava osservando la pista da ballo, osservava la nostra famiglia. È così spaventoso voltarsi indietro e scoprire che c’era uno sconosciuto a un evento così privato e intimo”, ha continuato Nadeen.
“Come da tradizione nella nostra cultura, la maggior parte delle persone regala contanti o assegni agli sposi, – ha detto George – quindi c’era una scatola contenente tutte le buste, i biglietti d’auguri e i soldi di familiari e amici invitati”. Il filmato mostra il ladro che porta la scatola attraverso la location verso un vicolo, dove li attendeva un veicolo per la fuga.
La coppia ha offerto una ricompensa di 4mila euro per qualsiasi informazione che porti all’arresto.
“Cerchiamo di concentrarci sugli aspetti positivi di quel giorno – ha concluso George -. Abbiamo avuto una cerimonia meravigliosa nella nostra chiesa e una festa molto divertente con la nostra famiglia e i nostri amici”.