Storie dal Mondo

“Il giorno del nostro matrimonio siamo tornati nel supermercato che ci ha fatto conoscere. Ci siamo innamorati riempiendo gli scaffali dei dolci”: la storia di Tom e Meg Wallace

Entrambi commessi, sono subito diventati amici e un anno dopo si sono fidanzati. Sui social gli auguri del supermercato: "Vi auguriamo tante felici spese settimanali insieme"

di F. Q.
“Il giorno del nostro matrimonio siamo tornati nel supermercato che ci ha fatto conoscere. Ci siamo innamorati riempiendo gli scaffali dei dolci”: la storia di Tom e Meg Wallace

Quello di Tom e Meg Wallace è un amore sbocciato tra le corsie del supermercato, e per questo motivo dopo il “sì” gli sposini sono andati proprio lì a scattare qualche foto ricordo.

I due, come riporta The Sun, si sono conosciuti nel 2022 nel reparto dolciumi e biscotti a Rainworth, nel Nottinghamshire. Entrambi commessi, sono subito diventati amici e un anno dopo si sono messi insieme. Il 22 agosto di quest’anno si sono sposati e Meg ha deciso di sorprendere il consorte con un salto al supermercato prima di andare al ricevimento. Un giro tra i banchi di frutta e verdura, alcolici, latte, dolci e biscotti, è stata l’occasione per un divertente omaggio al luogo in cui per loro è iniziato tutto.

“La prima volta che ci siamo visti è stato mentre lavoravamo insieme nel reparto dolciumi e biscotti, riempiendo gli scaffali. Siamo stati amici per un po’, poi abbiamo scoperto di avere molto in comune e da lì è nato tutto” hanno raccontato i due. “È stato bello rivedere le persone che non abbiamo potuto invitare al matrimonio. Abbiamo scattato foto nel reparto dolci e biscotti, dove ci siamo conosciuti per la prima volta”.

Il negozio ha voluto fare gli auguri agli sposi sui social condividendo alcuni scatti realizzati proprio nel supermercato: “Congratulazioni, Tom e Meg: vi auguriamo tante felici spese settimanali insieme” si legge nel post.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.