World News

Dentista uccide moglie e figlia, poi si suicida. La sua bio recitava: “Tratta i suoi pazienti come tratterebbe la sua famiglia”

Il presunto omicidio-suicidio è avvenuto nella casa da 1,7 milioni di dollari. Sconosciute al momento le motivazioni dietro il gesto

di F. Q.
Dentista uccide moglie e figlia, poi si suicida. La sua bio recitava: “Tratta i suoi pazienti come tratterebbe la sua famiglia”

Un dentista della Georgia ha ucciso la moglie e la figlia adolescente prima di suicidarsi nella loro casa da 1,7 milioni di dollari, in un presunto omicidio-suicidio. Domenica 31 agosto nel pomeriggio la polizia ha rinvenuto i corpi di James Choi, 52 anni, di sua moglie Myoung, 52 anni, e della figlia quindicenne Grace, all’interno della loro lussuosa casa nel sobborgo di Atlanta di Johns Creek.

Le autorità hanno fatto la scoperta durante un controllo di sicurezza poco dopo le 16:00. “Questo tragico incidente ha profondamente colpito non solo la famiglia e i vicini, ma l’intera comunità”, ha dichiarato il capo della polizia di Johns Creek, Mark J. Mitchell, come riporta il Nypost. “Porgiamo le nostre più sentite condoglianze alle persone colpite e chiediamo alla comunità di tenerle nei propri pensieri in questo momento incredibilmente difficile”. Le autorità non hanno rivelato le cause della morte né hanno rilasciato ulteriori informazioni in merito al presunto omicidio-suicidio, per preservare l’integrità delle indagini e per “rispetto dei familiari colpiti da questa tragedia”.

James Choi, originario della Corea del Sud, ha frequentato l’Università del Tennessee a Memphis e, secondo il sito web dello studio, ha lavorato come dentista presso l’Highland Dental di Suwanee, in Georgia. Nella sua bio si legge: “Il suo obiettivo principale come dentista è far sorridere ogni suo paziente, e lo persegue trattandolo come tratterebbe la sua famiglia“.

Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.