“Se smetti di inseguire smetti anche di scappare”. Queste le parole che Fedez usa sui social a corredo di un carosello con cui immortala le sue ultime settimane vissute tra palchi, panorami mozzafiato, mare e la compagnia della sua nuova fiamma Giulia Honegger. I due ormai sono usciti allo scoperto ufficializzando la propria relazione e non si nascondono più, anzi sono molte le foto che li vedono fianco a fianco in atteggiamenti affettuosi tra baci e dediche romantiche. C’è però chi non perde occasione per fare riferimento a Chiara Ferragni, ex moglie del rapper.
È il caso di un utente che commentando il post di Fedez osserva: “Hai una nuova ragazza. Ti seguo da quando stavi con la tua bellissima moglie“. La risposta del rapper non è tardata ad arrivare. Con ironia l’artista si è lamentato a replicare: “Internet Explorer“. Un altro modo per dire: “Una vita fa”. Per chi fosse troppo giovane per sapere di che cosa si tratta, Internet Explorer è stato un browser lanciato nel 1995 e che per quasi due decenni ha dominato il mercato dei browser, segnando, per le generazioni fino ai Millennials, il primo approccio con Internet. Nel 2022 è stato ufficialmente ritirato, sancendo così la fine di un’era.
Tornando ai Ferragnez, che ormai non esistono più, Fedez non è l’unico ad aver voltato pagina. Di recente è arrivata la prima foto social di coppia per Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, che hanno così ufficializzato la loro relazione iniziata un anno fa.