Un uomo di 31 anni ha raccontato su Reddit di aver trovato la sua anima gemella durante un viaggio di lavoro. O almeno ci sperava. Aveva scelto il posto in maniera casuale e “casualmente una donna bellissima si è seduta vicino a me”.
Durante il volo, la donna si è mostrata molto ben predisposta al dialogo e alla conoscenza, tanto che alla fine i due hanno fatto progetti per incontrarsi a Los Angeles, dove entrambi erano diretti: lui per lavoro, lei per visitare degli amici. Almeno così ha dichiarato la donna.
A un certo punto, la vicina di posto ha messo la gamba sopra la sua e ha spostato il bracciolo per avvicinarsi. Convinto che fosse single, l’uomo le ha dato il numero di hotel e hanno deciso di vedersi la sera stessa.
Quando l’aereo è atterrato, la donna è stata tra le prime a scendere, cosa che lui ha trovato strana, ma non ha approfondito. Poi, all’uscita dei bagagli, l’uomo l’ha vista di nuovo. Ma questa volta aveva un anello di matrimonio e camminava mano nella mano con un altro uomo. “Mi è scoppiata una bomba in testa”, ha dichiarato lo sfortunato pretendente.
Più tardi, l’uomo ha provato a scriverle, ma lei lo ha evitato. La storia si è conclusa con la scoperta che la donna era sposata, e i commentatori hanno sottolineato quanto sia importante non dare informazioni personali a sconosciuti troppo ammiccanti.
Ma il passeggero inconsolabile proprio non se ne fa una ragione. Eppure sembrava che tra i due ci fosse un gran feeling…