Pettegolino

Andrea Delogu e Luigi Bruno si sono lasciati dopo quattro anni d’amore: la conduttrice pronta per “Ballando con le stelle” e “La porta magica”

I due si sono messi insieme nel 2021 dopo qualche messaggio sui social

di F. Q.
Andrea Delogu e Luigi Bruno si sono lasciati dopo quattro anni d’amore: la conduttrice pronta per “Ballando con le stelle” e “La porta magica”

La conduttrice Andrea Delogu e l’attore e modello Luigi Bruno erano una delle coppie più ammirate e invidiate dello showbusiness italiano. Bellissimi e innamorati nonostante la differenza d’età di diciassette anni. I due si sono conosciuti nel 2021, dopo che la Delogu ha chiuso il matrimonio con l’attore Francesco Montanari con il quale è stata sposata dal 2016 al 2021.

Dopo quattro anni la storia d’amore è finita tra la Delogu e Bruno. Complici gli impegno di lavoro di entrambi, ma non solo, questa estate sui social non sono apparsi selfie insieme né vacanze fatte in coppia. Da qui i rumuors della crisi. Lo riporta il settimanale Chi. Poi una frase pubblicata sui social ha confermato tra le righe la rottura: “Quanto è complicato mentalmente questo periodo per te da 1 a 10, Andrea?”.

Dunque la Delogu su butterà sul lavoro tra set cinematografico, il ritorno al timone de “La Porta Magica” su Rai2 e la partecipazione con il maestro Nikita Perotti a “Ballando con le Stelle”, in prima serata su Rai Uno.

“Lui mi ha scritto su Instagram provandoci, in direct, da lì c’è stato un corteggiamento – aveva raccontato la Delogu a Caterina Balivonel 2021, spiegando l’inizio della loro relazione – Mi ha scritto una cosa dolcissima: ‘Se tra 10 anni nessuno di noi è sposato, possiamo sposarci io e te?’. Così sono andata sul suo profilo e ho visto questo ragazzo bonissimo e ho pensato: ‘Ma è un fake? È il mio ex che si finge qualcuno per controllarmi’. Che poi non era vero, anche perché Francesco Montanari non lo farebbe mai. Sono pazza io, ma era un momento particolare, ho sofferto tanto per il divorzio. Poi è andata bene così, siamo tutte e due contenti a distanza di anni. Ma sì, era un momento un po’ particolare”.

Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.