Trending News

Ruba un cane davanti al supermercato mentre la proprietaria fa la spesa: arrestato

In pochi minuti l'animale è stato recuperato grazie all'intervento dei militari motociclisti della Sezione Radiomobile dei Carabinieri di Piacenza e restituito alla legittima proprietaria

di F. Q.
Ruba un cane davanti al supermercato mentre la proprietaria fa la spesa: arrestato

Un cane è stato rubato davanti al supermercato dove la proprietaria lo aveva lasciato, legato, giusto il tempo di fare la spesa. La vicenda ha avuto luogo il 29 agosto a Piacenza, come riporta IlPiacenza.it. Fortunatamente in pochi minuti l’animale è stato recuperato grazie all’intervento dei militari motociclisti della Sezione Radiomobile dei Carabinieri di Piacenza e restituito alla legittima proprietaria, una 61enne polacca in visita alla figlia che risiede in città.

A rubare il cane è stato un uomo, successivamente identificato in un 38enne tunisino con precedenti penali e domiciliato a Piacenza, che ha slegato il quattrozampe e si è allontanato malgrado le proteste del vigilante del punto vendita. La sicurezza ha chiamato immediatamente il 112 facendo così scattare l’intervento di due pattuglie della Sezione Radiomobile.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.