Giacomo Giorgio è felicemente impegnato in una relazione con Maddalena Botta, che si occupa delle pubbliche relazioni digitali di Dolce & Gabbana. I due sono apparsi raggianti sul red carpet dell’82esima Mostra del cinema di Venezia.
“È venuta anche qui per condividere con me questa gioia. – ha detto l’attore a Super Guida Tv – E quindi sono molto contento, l’amore e tutto. E io sono molto innamorato. A livello affettivo, a livello lavorativo sono contento, per fortuna sono 5-6 anni che va in questo modo, sono contento. Mi mancava questa cosa molto importante nella mia vita. Sono convinto che adesso sarò anche migliore come attore, grazie a Maddalena”.
Poi è tornato sul famoso personaggio di Ciro in “Mare Fuori”: “È semplicemente un percorso finito, sono ovviamente super grato di averlo fatto perché senza quella serie, quel personaggio, quegli autori, quei registi a quest’ora sicuramente non sarei stato qui, è semplicemente un percorso finito che è attualmente finito, che ringrazio e che auguro le migliori cose per i nuovi attori, i nuovi registi, perché Mare Fuori andrà avanti”.
Tra i progetti futuri oltre alla ipotesi della seconda stagione di “Belcanto” (“dobbiamo chiedere ai produttori”) c’è la certezza di “Carosello in Love” “uscirà, verso novembre credo. Sono molto contento, bellissimo film, credo, spero vi piaccia. È una commedia romantica, molto bella, molto dolce ed è la storia di questo regista, io interpreto Mario Zanardi, un regista, il regista dei Caroselli degli anni 60-70. È un film dove l’arco temporale dura vent’anni, ma c’è la storia d’amore che senza fare paragoni impropri, non voglio dire cose sbagliate, però è un po’ Harry, ti presento Sally“.