Paulo Dybala e Oriana Sabatini hanno reso ufficiale con un annuncio sui social che diventeranno genitori. La notizia è arrivata con un post su Instagram in cui la coppia ha scritto: “El primer posteo de nosotros tres” (“Il primo post di noi tre”). La scritta era accompagnata da un fiocco rosa, dettaglio che ha portato molti a pensare che si possa trattare di una bambina.
Nel video condiviso si vedono diversi frammenti della vita privata: Oriana che mostra i primi cambiamenti della sua pancia, le immagini dell’ecografia e Dybala che osserva con attenzione e visibile emozione lo schermo durante una visita in clinica. Il momento più apprezzato dai fan è stato quello dell’ascolto del battito del cuore della nuova creatura. L’annuncio ha subito fatto il giro dei media argentini e internazionali, suscitando messaggi di auguri da parte di colleghi e amici della coppia, tra cui numerosi compagni di squadra dell’attaccante della Roma e campioni del mondo della Selección.
Il matrimonio della coppia era stato celebrato poco più di un anno fa, il 20 luglio 2024, a Buenos Aires. La cerimonia si era tenuta nella Basilica Santísimo Sacramento e aveva visto la partecipazione di circa 300 invitati, tra cui figure note del calcio e dello spettacolo argentino. L’evento era stato ampiamente seguito dai media locali, che avevano documentato l’arrivo degli sposi e la successiva festa in un salone esclusivo della capitale.
La relazione tra Dybala e Sabatini è iniziata nel 2018. Dopo anni di fidanzamento, la coppia aveva scelto di ufficializzare l’unione con un matrimonio in grande stile, celebrato come uno degli eventi mondani più commentati dell’anno in Argentina.
Visualizza questo post su Instagram