Scelte sbagliate possono incrinare rapporti. È quello che è accaduto tra una futura sposa e una delle sue damigelle. Come da tradizione, la donna arriverà all’altare con l’abito bianco, ma è anche il colore scelto dall’amica. Chloe Cotterell, questo il nome della ragazza inglese, ha raccontato l’accaduto su TikTok.
La donna convolerà presto a nozze e ha scelto ben dieci damigelle per il suo giorno speciale. La novella sposa aveva dato alle sue amiche la possibilità di scegliere tra sei sfumature di rosa diverse per i loro vestiti. Una ha pensato che “sarebbe stato davvero bello se avesse potuto indossare un abito bianco rispetto alle altre damigelle”, ha raccontato Chloe su TikTok.
La sposa è rimasta senza parole e ha deciso di raccontare l’accaduto sui social anche per avere consigli dagli utenti. “Offro a ognuna di loro l’abito che desiderano, senza limiti di budget, niente. L’unica cosa a cui le ragazze dovevano attenersi era la combinazione di colori. All’interno di questa combinazione di colori, c’erano sei tonalità di rosa tra cui scegliere. Avevano diverse opzioni”, ha proseguito nel racconto.
L’unica che ha creato problemi era la più insospettabile. Si tratta di Natalie, sua amica dall’età di tre anni: “Ci conosciamo da così tanto tempo che lei sa esattamente cosa voglio e cosa non voglio da questo matrimonio. Non pensavo proprio che mi sarei lamentata di lei”. Arrivata al negozio, la damigella ha parlato con la commessa per farsi portare abiti della stessa tonalità di quello della sposa: “Voleva distinguersi dalle altre damigelle indossando un abito bianco”.
La decisione ha mandato Chloe su tutte le furie, scatenando anche commenti negativi nei confronti della damigella sui social. In tanti la esortavano a non invitarla più al matrimonio. E voi? Che fareste al posto della sposa?