Storie dal Mondo

“Sono gelosa, è troppo tempo che non posti foto del mio matrimonio”: l’incredibile sfuriata della sposa alla fotografa diventa virale

"Mi dispiace, ma questo è il tipo di donna che voleva un matrimonio e non un marito" scrive un utente commentando la bizzarra storia

di F. Q.
“Sono gelosa, è troppo tempo che non posti foto del mio matrimonio”: l’incredibile sfuriata della sposa alla fotografa diventa virale

Una fotografa di matrimoni ha condiviso un bizzarro messaggio vocale ricevuto da un ex cliente che le chiedeva di apparire più spesso sulla sua pagina social. “All’inizio pensavo fosse carino e lusinghiero, ma poi la situazione è peggiorata” ha raccontato su TikTok Charity Mahomey riproducendo il vocale ricevuto dalla sposa che aveva fotografato in occasione del suo matrimonio.

“Quando hai fotografato il nostro matrimonio a maggio, mi ha portato tanta gioia e felicità quando hai pubblicato qualcosa sul nostro matrimonio. E da allora, ovviamente, hai fotografato altri matrimoni e hai continuato a postare. Credo di essere stata un po’ gelosa“, dice la sposa, che le chiede se pubblicherà altri contenuti del suo matrimonio.

Mahomey le risponde ringraziandola innanzitutto per averla inclusa nel suo “giorno speciale” e prendendo atto dei suoi sentimenti. “Qual è la tua speranza? Ovviamente voglio che tu sappia che tu e tuo marito e il vostro matrimonio siete stati bellissimi e, ovviamente, degni di essere raccontati”, scrive.

La sposa risponde: “So solo che è troppo tempo che non ci sono contenuti sulle nostre nozze, ma qualcosa deve assolutamente cambiare, perché mi dà davvero fastidio”, continua.

Mahomey rassicura la sposa che non è stata dimenticata e le chiede con quale frequenza vorrebbe che pubblicasse. “Penso che ogni tre post mi farebbe sicuramente sentire meglio” è la replica della donna.

Come riporta DailyDot gli utenti criticano la sposa: “Per alcune persone, organizzare e celebrare un matrimonio è la cosa più interessante che possano mai fare”, scrive qualcuno. “Le direi che se ha bisogno di più attenzione, rassicurazioni e conferme, deve cercarle nel marito. Non su internet”, dice un altro. “Mi dispiace, ma questo è il tipo di donna che voleva un matrimonio e non un marito“, aggiunge un terzo.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.