De “I burger di Cicciogamer“, ovvero l’hamburgeria del noto youtuber, avevamo parlato per via della ‘disputa’ con un altro youtuber molto noto, Franchino er Criminale. Il secondo, che recensisce streetfood con molto successo, aveva criticato i panini del primo. Stavolta c’entra un altro youtuber, Emanuele Bosco e siamo in quel confine nel quale non si capisce cosa sia orchestrato e cosa no, chi sia d’accordo sin dall’inizio e chi si trovi realmente spiazzato.
La storia: Bosco va a mangiare nel locale di Cicciogamer e mette degli escrementi nel panino per poi dirlo a tutti i clienti, parlando di igiene (e con molto orrore dei presenti, subito pronti – da fan – a difendere Cicciogamer): “Mi hanno cac*** nel panino, posso sapere chi è stato? Ho avuto il panino caca**”. Poi Bosco parla di “panino peloso” con riferimento al pelo trovato da Franchino Er Criminale. Il tutto è chiaramente visibile su Youtube. Bosco svela che era uno scherzo, una specie di candid camera. Riuscito? Non secondo Cicciogamer che chiude dicendo: “Ho capito perché hai voluto farlo, ma ti faccio vedere che non servirà a niente”.
@lasdrogostallariserva La rissa completa tra Cicciogamer89 e Bosco #cicciogamer89 #boscobosco #wraith #youtubeitalia #perte ♬ suono originale – LA SDROGO STALLA RISERVA ????